Associazione Rumori Fuori Scena

Il teatro vissuto con passione attraverso Nuova Impronta Teatro e Compagnia teatrale Sergio Isonni dirette da Matteo Treccani.

L’Associazione Culturale Rumori Fuori Scena, nasce nel 2013 dalla (quasi) decennale esperienza dell’Associazione Nuova Impronta, di cui è rimasta la compagnia Nuova Impronta Teatro. Tra gli spettacoli prodotti si possono citare: Io, lei e gli altri, Merlino e il magico libro, Chi ha incastrato Babbo Natale?, Chi non ha paura della fine?, Tutta casa, chiesa e… omicidi, La patente e La marsina stretta (di L. Pirandello). L’obiettivo fondamentale dell’associazione è la promozione sociale e culturale tramite l’organizzazione degli spettacoli e delle tournee delle compagnie Nuova Impronta Teatro e Compagnia teatrale Sergio Isonni.

Dal 2018 inizia la produzione di spettacoli sociali come Gioan Tre Carte sul tema della ludopatia.

Dal 2019 l’Associazione è entrata a far parte della grande famiglia ARCI diventando così un circolo a scopo di promozione sociale.

Nel 2020, nel pieno di una stagione teatrale ricca di appuntamento ecco l’arrivo del periodo nero del COVID e il conseguente lungo stop di tutte le attività.

Da settembre 2022 partono nuovi progetti e finalmente si cominciano a rivedere le luci del palcoscenico in fondo al tunnel Covid. Infatti, il 2023 vedrà Nuova Impronta cimentarsi nella commedia Ladri di ombrelli, sul tema delle truffe agli anziani e la riedizione di Gioan Tre Carte sul tema della ludopatia. Mentre, la Compagnia Sergio Isonni, esordirà con alcune produzioni tra cui Tenco, storia di un ragazzo.

Produzioni teatrali sociali targate Nuova Impronta Teatro in repertorio:

Reading musicali in repertorio della Compagnia Sergio Isonni:

  • John Lennon, punto e… a capo
  • Tenco, storia di un ragazzo (prima nazionale nel 2023)
  • Serata noir – racconti mystery in salsa musical
  • Gocce d’amore

Per richieste di repliche, copioni, suggerimenti, proposte di collaborazioni, donazioni… scrivete alla nostra mail senza esitare: info.rumorifuoriscena@gmail.com

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
WhatsApp WhatsAppaci