Sabato 27 gennaio e venerdì 9 febbraio “John Lennon, punto e… a capo” in scena alla Tarantola 1899 a Brescia


Alle 17.30 del 27 gennaio e alle 20.30 del 9 febbraio Sergio Isonni Compagnia Teatrale torna a Brescia nella prestigiosa e storica libreria TARANTOLA 1899 in via F.lli Porcellaga 4 – fermata Metro Vittoria.

Presso la stessa libreria è prevista anche la messa in scena del nostro nuovo spettacolo Luigi Tenco, storia di un ragazzo.

Ingresso con consumazione 15€, si consiglia vivamente di prenotare tramite info@tarantola.it.

Con Sergio Isonni, narrazione – Liam Bass, voce e chitarra – Simone Bigioli, pianoforte

In scena solo tre personaggi, quindi non uno show rumoroso e affollato, bensì uno spettacolo semplice e diretto che punta ad incantare il pubblico senza paillettes e l’uso di trucchetti teatrali.

Lo spettacolo nasce da un’idea di Giò Veneziani, del gruppo Imagine people che si prefigge di promuovere la memorabile canzone “Imagine” di John Lennon come inno del mondo. Il desiderio di Giò di diffondere il messaggio di pace di John Lennon si concretizza nella drammaturgia di Matteo Treccani sulla vita dell’artista più carismatico di sempre. Tant’è che pochi conoscono la sua storia e non tutti sanno che la sua vita fu costellata da molti punti di arresto come la morte improvvisa della madre, la chiusura coi Beatles e la separazione da Yoko. Nonostante sofferenze immani, Lennon riusciva sempre a metterci un punto e cominciare da capo… un sorriso e via che si ricomincia!

Ulteriori informazioni sul sito: http://www.imaginepeople.it/eventi_8.html


Translate »
error

Condividi i nostri eventi!

WhatsApp WhatsAppaci